Car@ compagn@

abbiamo appena concluso un Comitato Politico Nazionale che chiede di rilanciare e rafforzare l’impegno e il ruolo del nostro Partito nella costruzione di un movimento di opposizione di massa fuoriuscendo da logiche settarie e di frammentazione politica. Costruzione di assoluta urgenza. In assenza di questo movimento, di un fronte ampio di lotta e di resistenza, la crisi sociale politica in atto non può che continuare a volgere pericolosamente in senso regressivo e reazionario. Riguardo a questo compito il nostro Partito è chiamato a riorganizzare le sue forze, a rafforzare la rete delle iscritte e degli iscritti su tutto il territorio nazionale.


Mancano due mesi alla conclusione della campagna di tesseramento 2018. Chiediamo che tutto il mese di novembre sia dedicato, oltre che al rilancio dell’iniziativa del Partito (presenza nelle mobilitazioni, controinformazione sui provvedimenti del governo, iniziative varie locali), al completamento del tesseramento 2018 al nostro Partito (alleghiamo locandina da pubblicizzare su tutti i vostri profili facebook) . Le segreterie provinciali e i responsabili tesseramento si attivino per prendere contatti con tutti i Circoli, con vecchi e potenzialmente nuov@ iscritt@. Si completi il tesseramento proponendo una tornata di incontri nei Circoli stessi.

Buon lavoro

Ezio Locatelli
responsabile organizzazione Prc-Se

Enrico Flamini
responsabile tesseramento Prc-Se              

Roma, 31 ottobre 2018

P.S. Gran parte delle federazioni non hanno ancora comunicato il dato definitivo dei dati del tesseramento 2017. Vi preghiamo di farlo unitamente ai dati aggiornati del tesseramento 2018 inviando comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare sms o whatsApp al n. di cellulare di Enrico Flamini, nuovo responsabile tesseramento: cell.3247719126.

Le tessere che devono ancora essere ritirate vanno richieste da parte dei comitati regionali via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prepagate allegando la ricevuta del pagamento effettuato al Nazionale (ricordiamo: 5 euro per adulti e 2,50 per giovani comunisti).
Vi ricordiamo che il costo della tessera per ogni iscritto/a è di 20 euro per studenti, cassaintegrati, disoccupati, pensionati al minimo; di 20 euro per i giovani comunisti/e; di 40 euro per lavoratori e lavoratrici o compagne e compagni che hanno un reddito.
E’ molto importante compilare con la necessaria attenzione i moduli allegati al tesseramento con tutti i dati anagrafici dell’iscritto/a. Ricordiamo che l’indirizzario mail di tutti/e gli/le iscritti/e di ciascuna federazione va trasmesso alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Condividi

Responsabile organizzazione

Sostieni il Partito con una