Care, cari,

Ringraziamo tutte le compagne e i compagni per l’ottimo livello di adesione alla campagna nazionale del partito sui temi sociali. Sono ben 400 mila i volantini che il Prc distribuirà in tutta Italia nella prima settimana di dicembre avviando una modalità di produzione e gestione dei materiali molto utile per ricostruire una capacità di lavoro di massa del partito su scala nazionale.

Ora si tratta di organizzare il maggior numero di iniziative possibile e, cosa decisiva, valorizzare le iniziative comunicandole nel modo più largo possibile.

Dobbiamo puntare a fare un salto di qualità nell’uso dei social per dare il massimo di efficacia al lavoro svolto raggiungendo molte centinaia di migliaia di persone in tutto il paese. A tal fine ricordiamo le cose da fare:

· comunicare le iniziative (volantinaggi, presidi, conferenze stampa) alla mail della compagna Rosa Rinaldi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il fine settimana per pubblicare il calendario sul sito e su social;
· inviare al compagno Stefano Galieni via whatsapp 347 1777846 o mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. le foto dei banchetti, presidi, volantinaggi, ecc.
· inviare foto o screenshot di articoli della stampa locale che riportano le iniziative o rendicontano le conferenze stampa
· Organizzare con cura la massima condivisione dei post sia nei profili social dei compagni che in quelli dei circoli e delle federazioni e condividere i post dalla pagina fb del partito.

Le altre indicazioni per la prima settimana di campagna le trovate nella precedente circolare che comunque riportiamo di seguito.

Certi dell’impegno di tutte e tutti per dare la massima visibilità alla presenza alle nostre proposte per un’alternativa al neoliberismo vi inviamo un fraterno saluto

Maurizio Acerbo
Segretario nazionale PRC-SE