Care e cari,

il mese di marzo vogliamo dedicarlo alla campagna per il tesseramento. Una campagna video, “…per questo mi iscrivo a Rifondazione”.
In allegato un esempio di video che abbiamo utilizzato per il montaggio ed un elenco di possibili frasi, che si concludono con: "per questo mi iscrivo a Rifondazione.
Alcune delle frasi che proponiamo sono parafrasate da "Io sono comunista di Nazim Hikmet, altre no.
Naturalmente, le frasi "tipo" sono solo possibili esempi, o spunti dipende dalla chiave che ognuna e ognuno vuole usare.
Il video si apre con l'immagine della tessera e con la scritta campagna tesseramento 2020, in mezzo il brevissimo video che viene chiuso da sfondo rosso e simbolo PRC e Sinistra Europea.

Costruiremo una pagina fb dedicata alla campagna video, ed uno spazio nel sito del partito.
In allegato trovate oltre al video prova, il manifesto del tesseramento 2020 utile anche per essere stamapato. Vi invitiamo a segnalarci le iniziative che intenderete assumere in modo da darne notizia sui nostri canali, sito e pagina, così come l’eventuale richiesta di presenza di un o una dirigente nazionale.

Di seguito troverete due video prova e tutte le indicazioni necessarie ai fini della campagna, vi chiedo di prenderne visione.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro.

Segreteria nazionale PRC-SE
Rosa Rinaldi
Responsabile Organizzazione

p.s.: importante leggere

i video vanno registrati in orizzontale; la durata dai 15 ai 25 secondi massimo; “mi iscrivo perché…” o “per questo mi iscrivo a Rifondazione”
In allegato un elenco di possibili “testi” che potrete utilizzare per i video o prendervi spunto
Se possibile, suggeriamo luoghi simbolici del vostro territorio, o luoghi di produzione (fabbrica, ospedale, officine, scuole, supermercati ecc.)
La qualità del video deve essere supportata da una buona dizione nel senso che le parole siano udibili e comprensibili;
Importante far firmare la liberatoria il cui modulo trovate in allegato
Inviate il vostro video via Whats App al numero 3386590798, per il montaggio e successiva pubblicazione

FB Ezio Locatelli

fabrosa