E' convocata per domenica 14 febbraio dalle 9.30 alle 14.00 l'assemblea nazionale sul diritto alla Casa e all'Abitare.
Si discuterà della grave emergenza abitativa a rischio di ulteriore implosione con la scadenza del blocco dei licenziamenti (marzo 2021) e blocco delle esecuzioni degli sfratti (giugno 2021).
Obiettivo é la condivisione di un piano Casa per la risoluzione dell'emergenza abitativa e una campagna di mobilitazione a difesa del diritto alla Casa e all'Abitare.
Invitiamo ad informare iscritti e iscritte impegnat@ nell'attività del Partito Sociale e degli sportelli Casa e a chi riterrai opportuno.

Entra nella riunione in Zoom
ID riunione: 811 0554 9562
Passcode: 960597

Programma