Care Compagne e cari Compagni,
come preannunciato in diverse occasioni e da ultimo nell'attivo di ieri con segretari e segretarie di Federazioni e regionali, e componenti del CPN, vi inviamo l'ultima stesura del documento: Un nuovo "Pubblico" per un'altra idea di società, elaborato dal gruppo di lavoro della segreteria nazionale composto da: Antonello Patta, responsabile Lavoro; Loredana Fraleone, responsabile Scuola; Tonia Guerra, responsabile Campagna NO Autonomia Regionale differenziata; Rosa Rinaldi responsabile Sanità.
Riteniamo che il documento e la Campagna, oltre a rispondere a diverse sollecitazioni emerse nel dibattito, possa essere utile strumento per il dibattito interno e per la preparazione di iniziative pubbliche con i soggetti politici e sociali dei vostri territori. Il gruppo di lavoro che ha elaborato il documento è a disposizione per le iniziative interne e con interlocutori esterni.
Nell'attivo abbiamo riscontrato un interesse generale allo sviluppo della Campagna e un diffuso apprezzamento e condivisione.
Nel ringraziare tutte e tutti per l'attenzione vi auguriamo buon lavoro.
Rosa Rinaldi
Segreteria nazionale, resp.le Organizzazione PRC-SE