Ai segretari regionali Prc-Se
Ai segretari delle province autonome di Trento e Bolzano

Car@ compagn@

come sapete la direzione nazionale del Partito ha deciso la convocazione dei congressi regionali entro la fine di febbraio, congressi che anche in fase di preparazione possono e devono diventare anche l’occasione per una riattivazione del partito su tutto il territorio nazionale.

A tal proposito è convocato un incontro online per sabato 22 gennaio, alle ore 15, di tutti i compagni in indirizzo per discutere dell’avvio del percorso congressuale, dello stato del partito, dell’apertura della campagna di tesseramento nonché dell’attuazione delle principali iniziative decise nell’ultima direzione nazionale del Partito. Nel caso di impedimento a partecipare da parte dei compagn@ in indirizzo chiediamo di garantire la partecipazione di altr@ compagn@ delle segreterie regionali.

All’incontro, oltre al sottoscritto, parteciperà il compagno Antonello Patta, responsabile nazionale Lavoro (per le campagne sociali in corso) e Maurizio Acerbo, segretario nazionale del nostro Partito, per le conclusioni.

Fraterni saluti.

Ezio Locatelli
Segreteria nazionale, responsabile Organizzazione Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno