Car@ compagn@

nel ringraziare quanti hanno contribuito alla riuscita della Conferenza Nazionale di Organizzazione, trasmettiamo il documento approvato a conclusione della stessa nonché una prima nota circa i questionari pervenuti dai territori.

La Conferenza nazionale si è svolta a seguito di una tornata di incontri che ha coinvolto la maggior parte delle realtà di partito a livello territoriale. E’ importante che tutte queste realtà provvedano all’invio dei verbali e dei questionari, necessario per il completamento del quadro dello stato del Partito.

Chiediamo altresì che gli organismi territoriali di Partito (regionali, di federazione) si attivino per riunioni di ritorno di lavoro e di riorganizzazione con particolare riferimento alle realtà maggiormente in difficoltà. Obiettivo: rigenerare, rinnovare, rafforzare la presenza del partito su tutto il territorio nazionale prendendo a riferimento le indicazioni di lavoro emerse in sede di Conferenza.

Gli incontri di ritorno siano anche l’occasione per avviare la campagna di tesseramento 2023. Il tesseramento 2022 per i ritardatari rimarrà aperto sino alla fine di questo mese. I regionali Prc-Se dovranno provvedere al ritiro e alla distribuzione delle nuove tessere (in allegato la tessera 2023).

Tutti i materiali della Conferenza saranno pubblicati sul sito nazionale nell’apposito spazio dedicato alla Conferenza stessa.

Al lavoro e alla lotta!

Ezio Locatelli, segreteria nazionale
Responsabile Organizzazione Prc-Se

tess2023

tess2023retro

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Responsabile organizzazione

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno