Care compagne e cari compagni,
Attraverso questa circolare vorremmo comunicare alle Federazioni provinciali, ai Comitati Regionali e ai coordinamenti provinciali delle/dei Giovani Comuniste/i l'avvio del percorso della VII Conferenza Nazionale della nostra organizzazione giovanile.
Il Coordinamento Nazionale dei GC, riunitosi sabato 18 febbraio, ha approvato il documento base elaborato dalla Commissione Politica, il Regolamento della VII Conferenza e stabilito lo scadenzario per la presentazione di tesi alternative ed emendamenti e per lo svolgimento delle conferenze federali.
La Conferenza Nazionale si svolgerà il 15 e 16 luglio all'interno del campeggio dei GC. Il luogo è in via di definizione: i territori possono candidarsi ad ospitare la Conferenza compilando il modulo presente a questo link: https://forms.gle/zaNPRbcHPa2PjJBc7.
Al link https://www.giovanicomunisti.it/vii-conferenza-nazionale/ è possibile trovare tutti i documenti e le informazioni utili.
Il termine per la presentazione di tesi alternative ed emendamenti è fissato al 10 marzo. I contributi possono essere inviati all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Le conferenze federali potranno avere luogo dal 18 marzo al 7 maggio. Tutte le informazioni sono contenute nel Regolamento della Conferenza.
Invitiamo i coordinamenti provinciali dei GC a prendere visione dei materiali e ad avviare i lavori per la Conferenza. Allo stesso tempo chiediamo ai segretari di federazione di informare i giovani iscritti affinché maturi la più ampia partecipazione alla VII Conferenza.
La Commissione per la VII Conferenza Nazionale