Care compagne e cari compagni,

Attraverso questa circolare vorremmo ricordare alle Federazioni provinciali, ai Comitati Regionali e ai coordinamenti provinciali delle/dei Giovani Comuniste/i l'inizio del periodo per lo svolgimento delle Conferenze federali, che debbono svolgersi tra il 18 marzo e il 7 maggio (con periodo straordinario dall'8 al 14 maggio solo per gravi motivi).

Vi trasmettiamo alcune precisazioni circa il Regolamento per la Conferenza:

1. Ricordiamo a tutte e tutti che Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. è la mail ufficiale della Commissione, a cui vanno trasmessi in copia le convocazioni delle Conferenze federali, i verbali e relativi allegati scansionati. Ad essa potete trasmettere altresì eventuali domande o questioni.

2. Ricordiamo che le convocazioni vanno mandate alle/agli iscritte/i e in copia alla Commissione nazionale almeno sette giorni prima del giorno in cui si intende svolgere la Conferenza federale. La Commissione darà tempestiva comunicazione dei compagni e delle compagne indicate per fare da garanti e presentatori del documento, la Commissione federale può proporre nel caso dei nominativi.

3. Vi rammentiamo che nelle convocazioni delle Conferenze locali va indicata una modalità di partecipazione a distanza per le/gli iscritte/i.

4. Nei riguardi degli accorpamenti, essi sono decisi dalle singole assemblee federali delle/degli iscritte/i convocate in forma congiunta o separata che decidono di eleggere una Commissione per la Conferenza congiunta. In tale caso vi chiediamo di trasmettere comunicazione dell'elezione della stessa da parte del Presidente della Commissione con il quale il nazionale si interfaccerà.

5. Si ricorda che in caso di totale assenza, in sede di Conferenza accorpata, di iscritte/i ad una delle Federazioni accorpate, si darà per non svolta la Conferenza per quella Federazione.

6. Si rammenta inoltre che in sede di Conferenza accorpata vanno comunque compilati i verbali per ogni singola Federazione, i quali avranno in comune Presidenza e Presidente della Conferenza, oltre che garante e presentatori di documento e tesi alternative.

La Commissione per la VII Conferenza Nazionale

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno