Il Comitato Politico Nazionale fissa il congresso nazionale del Prc nei giorni 2, 3, 4 dicembre 2011 a Napoli.

Le modalità ed i tempi di svolgimento dei congressi di circolo e dei congressi di federazione sono fissate dal regolamento e dagli allegati, approvati dal Cpn.

I documenti politici congressuali presentati al Cpn che abbiano i requisiti previsti dal regolamento, possono essere sottoscritti per adesione dai componenti il Cpn stesso fino alle ore 12.00 di lunedì 3 ottobre 2011 (inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Per la presentazione di ulteriori documenti congressuali, attraverso la sottoscrizione di iscritti al Prc, secondo le modalità previste dal regolamento approvato, il termine è lunedì 3/10/2011 alle ore 12.00.