Ai/le segretari regionali, provinciali, di Circolo Prc-Se
Ai/le responsabili organizzazione e tesseramento Prc-Se

Care compagne e cari compagni,

la presente per chiedere che tutte le Segretarie e i Segretari Prc Regionali, di Federazione e di Circolo si adoperino per portare avanti in maniera incisiva la campagna di tesseramento 2019 al Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Come ribadito nell’ultima riunione del CPN del 29 e 30 Giugno è importante che si mettano in campo tutte le iniziative utili alla crescita e rafforzamento del Partito.

Nel fare riferimento alle circolari del 21/6/19 e 27/6/19  Vi alleghiamo l’ultima locandina prodotta.

Inoltre abbiamo necessità di avere al più presto un dato al 30/6  per il 2019 che vorrete far pervenire all’Organizzazione Nazionale all’attenzione del compagno Giancarlo Ilari: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Come evidenziato più volte ribadiamo l’importanza di far pervenire al più presto (per chi non lo avesse fatto) il dato definitivo del 2018 ed i tagliandi di pertinenza del Nazionale per gli anni 2017, 2018 e 2019.

A tal proposito Vi comunichiamo che nei prossimi giorni contatteremo nuovamente  tutti i Regionali e Federazioni per la verifica dei dati e, sperando di fare cosa utile al lavoro di tutti, abbiamo predisposto un format per la raccolta ed invio dei dati che alleghiamo.

Nel chiedere di prestare la massima cura per il buon esito della campagna 2019
chiediamo, altresì, di compilare con la necessaria attenzione i moduli allegati alla tessera e di predisporre un indirizzario mail di tutti/e gli/le iscritti/e da trasmettere alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Inoltre per avere un quadro più chiaro della composizione dei nostri iscritti vi alleghiamo un file in formato excel per la raccolta dei dati presenti sulla tessera. Il file, al quale potrete aggiungere i campi che riterrete necessari al vostro lavoro, è utile per tutti i livelli del Partito e quindi anche per il Nazionale. Conoscere chi sono i nostri iscritti, dove lavorano, quali sono le organizzazioni alle quali sono iscritti, la composizione per sesso ed età è utile strumento per organizzare al meglio il nostro lavoro oltre che strumento statistico, Vi invitiamo quindi ad allegarlo all’invio dei dati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   e all’invio dei tagliandi.

A disposizione per eventuali chiarimenti o problemi.

Fraterni saluti

Rosa Rinaldi