Care compagne e cari compagni,
Siamo alla fine di questo 2020 nel quale ci siamo trovati ad affrontare una fase inedita e che ha visto il Partito impegnato a trovare modalità nuove per intervenire e le Compagne e i Compagni impegnati per rispondere al meglio alle esigenze che si sono evidenziate sui territori. Come abbiamo detto più volte è evidente che solo una nostra forte presenza sul territorio potrà condizionare il segno della ripresa, il Tesseramento è una parte importante del nostro lavoro e sappiamo quali difficoltà si siano aggiunte in questa fase. Proprio per questo, viste le condizioni in cui la pandemia ci costringe ad operare e per chiudere al meglio il 2020, in via del tutto straordinaria, si è deciso di prorogare la chiusura del tesseramento 2020 al 15/2/2021.
Dobbiamo quindi, in queste ultime settimane, tutti e tutte adoperarci per portare avanti in maniera incisiva la chiusura della campagna di tesseramento 2020 al Partito della Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.
Inoltre, come comunicato nella precedente circolare, vi ricordiamo che abbiamo predisposto una procedura on line che permetterà alle iscritte e agli iscritti 2019 di avere una possibilità telematica per poter rinnovare la tessera 2020.
Sul sito del Partito Nazionale oltre alla solita pagina di iscrizione on line, procedura che continuerà a svolgersi come sempre, c'è una pagina dedicata per la procedura di rinnovo tessera. Qui trovate il collegamento alla circolare di Maggio
Vi comunichiamo che stiamo predisponendo l’anagrafe degli iscritti utilizzando i file compilati dalle Federazioni (ad oggi circa il 15% degli iscritti) e i tagliandi pervenuti che caricheremo centralmente, per agevolare questo lavoro invitiamo chi non lo avesse fatto
ad inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. sia per il 2019 che per il 2020 il file, che alleghiamo nuovamente.
Come più volte ribadito, conoscere chi sono i nostri iscritti e le nostre iscritte, dove lavorano, quali sono le organizzazioni alle quali aderiscono, la composizione per sesso ed età è un utile strumento per organizzare al meglio il nostro lavoro e non solo un mero strumento statistico.

Con l'occasione segnaliamo che per il 2019 stiamo terminando il processo di certificazione del numero degli iscritti e delle iscritte. Ad oggi sono 9592 e da alcune Federazioni ci sono stati preannunciati in arrivo ancora circa un centinaio di tagliandi. A breve quindi pubblicheremo il dato dettagliato.

Chiediamo inoltre a tutte le Federazioni di fornire il dato aggiornato del tesseramento 2020. Comprendendo i ritardi derivati dalla fase di pandemia vi chiediamo di effettuare la spedizione dei tagliandi 2020 al Nazionale e ai Regionali di competenza (allegare alla spedizione il riepilogo che trovate nel file “format rilevamento iscritti”) e, come già detto, di inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il file Excel allegato così da permetterci di avere un quadro più dettagliato anche sul tesseramento 2020.

Nel ribadire la richiesta di intensificare in questo ultimo periodo la campagna tesseramento 2020, vi chiediamo, altresì, di compilare la tessera con la necessaria attenzione, vanno riempiti tutti i campi richiesti, e di predisporre il file allegato. Vi segnaliamo inoltre che stiamo predisponendo la tessera 2021 e la campagna tesseramento.

A disposizione per eventuali chiarimenti o problemi.

Buon lavoro e cogliamo l'occasione per augurare a tutte e tutti voi Buone Feste

Rosa Rinaldi, Segreteria nazionale, Responsabile Organizzazione Prc-Se
Giancarlo Ilari, Responsabile Tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito con una