Care compagne e cari compagn@

la presente per chiedere a tutt@ i/le compagn@ in indirizzo di predisporre il repentino avvio della campagna di Tesseramento 2022. In allegato trovate le immagini della tessera del Partito dedicata alla carissima compagna Lidia Menapace e della tessera dei Giovani Comunisti. Le tessere, come sempre, saranno date in dotazione ai Regionali (previa comunicazione delle proprie necessità al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) che dovranno provvedere alla distribuzione delle stesse a tutte le Federazioni di Partito.

In ogni caso le Federazioni dovranno rivolgersi ai Regionali per il ritiro delle nuove tessere.

Vi chiediamo di prestare la massima attenzione a questa campagna di tesseramento, intrecciandola ai diversi momenti di incontro e di iniziativa politica. L’iscrizione al Partito - oltre ad essere un atto di adesione a un progetto politico - è anche una indispensabile fonte di autofinanziamento.

Il costo della tessera per ogni iscritto è di 20 euro per: studenti, cassaintegrati, disoccupati, pensionati al minimo, e, sempre di 20 euro per i giovani comunisti; di 40 euro per: lavoratori e lavoratrici o compagne e compagni che hanno un reddito. Quote, vale la pena sottolinearlo, comprensive del contributo di 5 Euro per il Nazionale e di quote varie spettanti rispettivamente a Circoli, Federazioni e Regionali.

Inoltre vi ricordiamo che è sempre attiva (sul sito del Partito) la procedura on line che permetterà alle iscritte e agli iscritti 2021 di poter rinnovare la tessera 2022.

Al fine di facilitare l’informatizzazione dei dati e la costruzione dell’anagrafe completa delle iscritte e degli iscritti, è importante prestare la massima attenzione alla compilazione dei moduli allegati alla tessera e dei file allegati alla circolare. I file debitamente compilati vanno inviati sempre alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Come più volte ribadito, conoscere chi sono i nostri iscritti e le nostre iscritte, dove lavorano, quali sono le organizzazioni alle quali aderiscono, la composizione per sesso ed età è un utile strumento per organizzare al meglio il nostro lavoro e non solo un mero strumento statistico.

Nei prossimi giorni provvederemo a costruire una campagna per il Tesseramento attraverso materiali video e cartaceo di cui vi daremo comunicazione quanto prima.

Ultima notazione: la chiusura del tesseramento 2021 è prevista entro e non oltre il 31 gennaio. Vi chiediamo, per chi non lo avesse ancora fatto, di trasmettere i dati definitivi e i relativi tagliandi alla sede Nazionale del Partito.

Buon lavoro

Giancarlo Ilari
Responsabile Tesseramento Prc-Se

Ezio Locatelli
Segreteria nazionale, Responsabile Organizzazione Prc-Se

tessera prc 2022 500

tessera gc 2022 500

Condividi

Cerca

App Rifondazione

App XI Congresso

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno