Car* compagn*,

come sapete il Partito ha aderito, insieme ad altri soggetti sociali e politici, alla campagna nazionale di raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare per l’istituzione del Reddito Minimo Garantito in Italia.

Vi chiediamo quindi di attivarvi a livello territoriale nella raccolta firme e di raggiungere in ciascun territorio l’obiettivo indicato di seguito.

 

La campagna sul reddito ha una valenza politica che va anche oltre la raccolta delle firme e che si intreccia fortemente con quella per i quesiti referendari. Pensiamo quindi che sia importante sviluppare iniziative politiche anche con il coinvolgimento di soggetti esterni.

In particolare, dal 15 al 21 ottobre è stata indetta dal Comitato promotore (di cui facciamo parte come Prc, Gc e Forum delle Donne) la Settimana del Reddito in tutta Italia (in allegato l’appello). E’ opportuno che in quella settimana si tenga almeno un’iniziativa per territorio.

 

Vi chiediamo di segnalare tutte le prossime iniziative, comprese quelle della Settimana dal 15 al 21 ottobre, al sito del partito ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) e del comitato (www.redditogarantito.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Ad entrambi i siti va segnalato, inoltre, almeno un punto fisso per territorio ove è possibile firmare per la campagna.

 

Un caro saluto,

Anna Belligero, Gc

Antonio Ferraro, Dip. Lavoro e Welfare Prc

Eleonora Forenza, Forum Donne

Mimma Tisba, Dip. Organizzazione - Ufficio elettorale Prc

 

SCARICA QUI IL VOLANTINO

Condividi

Cerca

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno