‘Solidarietà’ ai lavoratori delle Cooperative sociali addetti alla manutenzione del verde a Roma, da oggi in sciopero della fame, viene espressa da Ivano Peduzzi, portavoce della Federazione della Sinistra alla Pisana, e da Antonio Ferraro, responsabile nazionale Politiche sociali Prc. 
“Alemanno smetta di fare il gioco delle tre carte con le cooperative sociali. Si assuma le sue responsabilità di fronte ai lavoratori - dichiarano - e abbia il coraggio di dire quali sono le sue intenzioni. Perché se è vero che vuole annullare la gara europea solo perché sono state escluse le imprese ‘amiche’, allora significa che la sua amministrazione non solo è faziosa ma ignora anche le regole mettendo a rischio centinaia di posti di lavoro. Per Peduzzi e Ferraro l’atteggiamento di Alemanno in questa vicenda “conferma il disinteresse della destra nei confronti dei problemi del lavoro, dell’inclusione sociale, dei più deboli”.

Condividi

Telegram Rifondazione

TELEGRAM RIFONDAZIONE

Skill Alexa

Cerca

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno