g_masi

Il 12 maggio 1977 veniva uccisa a Roma-durante una manifestazione per ricordare la vittoria al referendum sul divorzio-la studentessa diciassettenne Giorgiana Masi.  
Nel  trentacinquesimo anniversario del suo assassinio il Prc,insieme alla Federazione della Sinistra,deporrà una mazzo di fiori sulla lapide posta  all'inizio del  Ponte Garibaldi (lato Trastevere).

 
Anche per la presenza a Roma di molte/i compagne/i già la mattina del 12 maggio per la nostra manifestazione nazionale,  pensiamo quest'anno di fare una iniziativa più partecipata e che abbiamo chiamato " UN FIORE PER GIORGIANA MASI".
L'appuntamento è alle ore 11.00 presso la sezione del Prc di Trastevere  che si trova proprio di fronte alla lapide in piazza G.Belli 9.
Raccomandiamo di portare un fiore da deporre sulla lapide.
Piazza Belli è facilmente raggiungibile dalla stazione Termini prendendo la linea H (direzione DEI CAPASSO) per 6 fermate, oppure dalla stazione Trastevere il Tram 8 (direzione Argentina) per 6 fermate.
Alfio Nicotra responsabile Movimenti Prc
Marco Gelmini responsabile Organizzazione Prc    
Fabio Alberti Segretario Prc Roma
Venerdì 4 Maggio 2012

Condividi

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno