Ai Segretari e alle Segretarie Regionali, Provinciali e di Circolo Prc

Care compagne e cari compagni,

vi inviamo, in allegato, copia di un primo volantino da stampare e diffondere in occasione delle feste di Rifondazione Comunista e di altre iniziative. Saranno prossimamente a disposizione anche magliette di Rifondazione Comunista con la scritta "c’è bisogno di rivoluzione" al prezzo di 5 euro per le federazioni. Le magliette verranno messe a disposizione, previo versamento del dovuto, in occasione del Cpn previsto per il 14/15 luglio. Vi chiediamo per quella data di raccogliere gli ordinativi dai territori di provenienza.

Detto ciò cogliamo l’occasione per dire della necessità – come da documento "per il rilancio organizzativo del Partito" - di estendere e qualificare la pratica delle Feste in ogni regione e in quante più province possibili. Feste che oltre ad essere una importante fonte di autofinanziamento rappresentano uno dei più importanti momenti di comunicazione e rapporto di massa che il partito può mettere in campo.

Al fine di promuovere la pratica delle feste, di favorire una loro qualificazione politica culturale, di attuare una circolazione di informazioni pratiche e documenti utili stiamo lavorando per attivare un coordinamento nazionale di riferimento.

Intanto chiediamo che oltre alla distribuzione del volantino allegato e altro materiale politico si proceda alla raccolta firme per le tre leggi di iniziativa popolare.

Un primo contributo che vi chiediamo, per la ricognizione di quanto in essere, è di fornirci le indicazioni dei circoli o federazioni della vostra regione dove si svolgono feste (possibilmente indicandone anche la durata), o dove non ce ne sono affatto. Le informazioni sono da inviare a Eliana Ferrari: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , cell. 3398353848. Anche per avere informazioni riguardo la spedizione delle magliette rivolgersi a Eliana.

Buon lavoro e buone feste!

Eliana Ferrari
resp. nazionale Feste Prc

Ezio Locatelli
resp. nazionale organizzazione Prc

2018vol feste

Condividi

Cerca

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

feste ferrari

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno