Car@ compagn@

sono tante le realtà territoriali impegnate in questo periodo nello svolgimento o nella preparazione delle feste di Rifondazione Comunista e, a questo proposito, siamo contenti di comunicarvi che anche quest'anno si terrà la Festa Nazionale del Partito a Firenze dal 5 al 9 settembre.

Nel rinnovarvi la richiesta di comunicare lo svolgimento di queste feste a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , chiediamo che in occasione delle stesse, oltre che alla attività ordinaria, sia prestata particolare attenzione agli aspetti che più attengono alla vita e alla proposta politica del partito, in particolare al tesseramento di Rifondazione Comunista, alla stampa e diffusione del volantino che trovate in allegato e alla vendita delle magliette firmate Rifondazione Comunista – Sinistra Europea.

Ricordiamo che è possibile ricevere le magliette al costo di 5 euro l'una, previo versamento del dovuto con bonifico intestato a: Partito della Rifondazione comunista - SE, IBAN IT51P0312703201000000000782. L'aggiunta delle spese postali varia a seconda del pacco, a partire da 5 euro. Riguardo alla richiesta di nuovi ordinativi (da inviare sempre a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), facciamo presente che è necessario fare il bonifico relativo entro martedì 31 agosto, per consentire ai compagni che se ne occupano di effettuare le spedizioni prima del periodo di chiusura degli uffici della Direzione. Cogliamo l'occasione inoltre per ricordare che sono disponibili anche le bandiere di Rifondazione Comunista allo stesso costo delle magliette.

Cari saluti

Eliana Ferrari
Responsabile feste Prc-Se

Responsabile organizzazione Prc-Se
Ezio Locatelli

Condividi

Cerca

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

feste ferrari

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito con una


Controlacrisi.org

Ansa politica