fiom9 aprileCar* compagn*
in occasione della direzione nazionale del 5 settembre 2015 è stato approvato un ordine del giorno che prevedeva, tra l’altro, un fine settimana di mobilitazione e di presenza del partito in tutte le principali piazze d’Italia. Una presenza che pensiamo di caratterizzare in opposizione alle politiche di spoliazione sociale e di sacrifici a senso unico perseguite a livello europeo (dalla Troika) e nazionale (dal governo Renzi).

Tale impegno di presenza e di visibilità da approntare con gazebo, banchetti, volantinaggi, comizi e iniziative varie nella secondo fine settimana di ottobre (17/18 ottobre) è stato ribadito e confermato nella partecipata assemblea dei segretari tenuta a Firenze nell’ambito della festa nazionale del nostro partito.
Ripartiamo! Dobbiamo tornare a farci vedere, a comunicare il senso del nostro impegno e della nostra battaglia politica, a rilanciare la presenza del partito a livello territoriale. Con la presente chiediamo pertanto a tutti i segretari regionali e provinciali di attivare tutt* le compagne e i compagni, di organizzare da subito la nostra presenza politica nel maggior numero di luoghi pubblici possibili dandone risonanza sul piano dell’informazione e della comunicazione politica. Nei prossimi giorni trasmetteremo copia dei materiali informativi e di propaganda da distribuire in occasione delle iniziative di piazza. Sarà cura delle strutture territoriali predisporre la riproduzione di tali materiali.
Ultima annotazione. Non c’è alcuna battaglia politica che possa essere portata avanti a prescindere dal nostro essere forza organizzata. Per questo chiediamo che le giornate del 17/18 ottobre siano anche l’occasione per dare impulso alla raccolta e all’allargamento delle adesioni al Partito della Rifondazione Comunista.

Al lavoro e alla lotta!
Fraterni saluti.

Ezio Locatelli
segreteria nazionale – responsabile organizzazione Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno