email-blueAi/alle segretari e segretarie provinciali Prc-Se
ai segretari regionali Prc-Se
ai responsabili organizzativi provinciali e regionali

Car@ compagn@
la presente per chiedervi che ci sia massima attenzione e impegno in ordine a quattro questioni basilari per la funzionalità e la vita del partito.
1) Tesseramento 2015 . Nel chiedervi di completare la trasmissione dei dati definitivi riguardanti il 2015, sollecitiamo la consegn a al nazionale del tagliando tessera relativo all’anno scorso. Allo stato attuale sono pochissimi i tagliandi pervenuti. Facciamo presente che le tessere 2015 computate ai fini congressuali (il congresso si terrà a fine anno) saranno soltanto quelle comprovate dalla consegna del tagliando. I tagliandi possono essere già consegnati in occasione del Cpn del 2/3 aprile.

2) Tesseramento 2016 . Sollecitiamo i regionali a ritirare le tessere 2016 , sia per quanto riguarda gli adulti che per quanto riguarda i giovani comunisti, e a provvedere alla loro distribuzione alle federazioni provinciali e ai circoli territoriali. Non ha giustificazione alcuna il ritardo che contraddistingue alcuni regionali e alcune federazioni nell’avviare e condurre il tesseramento 2016. Per ogni ulteriore informazione si faccia riferimento al compagno Luca Fontana, responsabile del tesseramento.
3) 2xmille e L19 . Abbiamo, da parte del nazionale, stampato 50 mila cartoncini e mille locandine volte a pubblicizzare il codice (L19) relativo al versamento del 2xmille a favore di Rifondazione Comunista. Il materiale, a disposizione delle federazioni e dei regionali, sarà in distribuzione in occasione del Cpn. Per ogni altra richiesta o chiarimento rivolgersi al compagno Marco Gelmini.
4) Indirizzario mail . Come saprete è uscito il primo numero del notiziario “dire fare Rifondazione”. Il notiziario è stato trasmesso a tutti gli indirizzi mail di iscritti e simpatizzanti che finora ci sono pervenuti. Ne mancano ancora molti al fine di raggiungere le iscritte e gli iscritti su tutto il territorio nazionale. Invitiamo le federazioni che non l’abbiano ancora fatto a far pervenire gli indirizzi mail , in file excel suddivisi tra iscritti e simpatizzanti, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sono a disposizione per ogni chiarimento. Fraterni saluti.

Ezio Locatelli
responsabile organizzazione Prc-Se