7maggioStopTTIP3Alle/Ai segretari-e regionali Prc-Se
Ai/alle segretari-e provinciali Prc-Se
Al CPN e CNG

Car* compagn*,

facciamo seguito a precedenti comunicazioni per sollecitare la partecipazione come partito, unitamente a quella di associazioni e comitati locali, alla manifestazione nazionale del 7 maggio indetta a Roma dalla “campagna STOP TTIP Italia”. Una manifestazione che si preannuncia partecipata dalle tante realtà che si sono organizzate o si stanno organizzando a livello territoriale contro un trattato transnazionale che da via libera a privatizzazioni e liberalizzazioni devastanti, al di sopra e al di fuori da ogni diritto pubblico, sociale, del lavoro, al di fuori da ogni forma di controllo democratico.

In molte realtà territoriali, come parte integrante dei comitati anti TTIP, operano compagn* di Rifondazione Comunista. Per questo chiediamo alle nostre strutture territoriali di partito di attivarsi oltre che per la riuscita della manifestazione (stando in rapporto con i comitati, coordinandosi per i mezzi di trasporto), per garantire una presenza visibile di partito (bandiere, striscioni) lungo tutto il percorso della manifestazione. Alla partenza del corteo prevista per le ore 14 in piazza della Repubblica sarà allestito un gazebo di Rifondazione Comunista. Un nostro gazebo sarà presente anche al termine della manifestazione.

Vi aspettiamo in tant*.

Cari Saluti.