iscriviti rosaAlle/Ai segretari regionali e di federazione
con richiesta di inoltro alle/ai segretarie/i di Circolo Prc-Se

Car@ compagn@,

prendiamo in mano il tesseramento 2017 e portiamolo a compimento! Questa la richiesta pressante che rivolgiamo a tutt@ coloro che hanno una qualche responsabilità di direzione del partito a livello territoriale.
Dopo la prima ondata di iscrizioni connessa allo svolgimento del X congresso nazionale del Partito della Rifondazione Comunista la campagna di iscrizioni è passata in secondo piano rispetto ai molteplici impegni di lavoro cui il Partito ha dovuto far fronte in questi mesi. Ora, in quest'ultimo scorcio di fine anno, è importante recuperare.

E' necessario che tutte le strutture territoriali si adoperino per mettere a frutto il lavoro svolto in questi mesi anche per quanto riguarda il rafforzamento della rete delle iscritte e degli iscritti a Rifondazione Comunista da cui dipende anche la nostra capacità di sostentamento materiale.
Oltre a ricontattare tutti gli iscritti dell'anno scorso è importante rivolgersi all'esterno, a quanti sono stati in questi mesi in rapporto con l'attività del nostro partito, a quanti hanno partecipato alle nostre iniziative e assemblee. Andiamo anche nelle piazze, organizziamo tavolini, gazebo, associamo la campagna sociale per bloccare l'innalzamento dell'età pensionabile, per cancellare la legge Fornero (il materiale è sul sito Prc) alla proposta di un più stretto rapporto con il nostro partito anche in termini di adesione.
Per rilanciare il tesseramento abbiamo previsto una campagna di pubblicizzazione online dell'iscrizione a Rifondazione Comunista per la quale chiediamo il vostro contributo. Abbiamo altresì previsto di dedicare ampio spazio all'argomento sul prossimo numero di «dire, fare Rifondazione». Stampiamolo e diffondiamolo.
Alleghiamo le bozze di locandine da riprodurre e diffondere il più possibile.

Buon lavoro e fraterni saluti

Ezio Locatelli
responsabile organizzazione Prc-Se
Luca Fontana
responsabile tesseramento Prc-Se

N.B.

I dati aggiornati del tesseramento vanno comunicati a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure inviare sms o whatsApp al n. di cellulare 3356536882 (Luca Fontana).
Le tessere che devono ancora essere ritirate vanno richieste da parte dei comitati regionali via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e prepagate allegando la ricevuta del pagamento effettuato al Nazionale (ricordiamo: 5 euro per adulti e 2,50 per giovani comunisti).
Chiediamo alle federazioni di garantire una rapida e capillare distribuzione delle stesse ai Circoli territoriali, raccomandando loro di curare il contatto con tutti i compagni e le compagne iscritti/e 2016 che non hanno ancora rinnovato l’iscrizione.
Vi ricordiamo che il costo della tessera per ogni iscritto/a è di 20 euro per studenti, cassaintegrati, disoccupati, pensionati al minimo; di 20 euro per i giovani comunisti/e; di 40 euro per lavoratori e lavoratrici o compagne e compagni che hanno un reddito.
E’ molto importante compilare con la necessaria attenzione i moduli allegati al tesseramento con tutti i dati anagrafici dell’iscritto/a. Ricordiamo che l’indirizzario mail di tutti/e gli/le iscritti/e di ciascuna federazione va trasmesso alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

iscriviti che

iscriviti dire fare