001Care/i Compagne/i,

Come vi sarete ben resi conto, in gran parte degli strumenti di informazione è preclusa, salvo eccezioni, la presenza di Rifondazione Comunista. Unico spazio in cui la nostra voce non solo è gradita ma è terreno fertile di interlocuzione è il settimanale Left, che ormai settimanalmente ospita nostre opinioni. Si tratta, come ben sa chi lo frequenta, di uno spazio plurale, aperto e pronto a reperire le nostre sollecitazioni e le nostre competenze. Il nostro Partito, nonostante tutto, rappresenta una delle aree migliori di elaborazione politica ad oggi presente nel Paese. In virtù di tale considerazione intendiamo rafforzare il rapporto con Left attraverso una campagna straordinaria di abbonamenti. La proposta che ci viene fatta e un abbonamento a regionali, federazioni e/o circoli con uno sconto del 20% del prezzo normale. Oggi il settimanale offre in un anno 52 numeri e 12 libri (uno al mese) su temi che sono per noi strumenti di azione politica, dalla scuola all’Europa, al neoliberismo all’immigrazione per citare gli argomenti più recenti.

Vi invitiamo quindi, soprattutto in assenza di un nostro strumento di comunicazione e di costruzione di cultura politica, ad effettuare abbonamenti che, rafforzando la linea editoriale del settimanale, laica, internazionalista, antirazzista, antifascista, femminista e antiliberista, rafforza la diffusione del nostro pensiero.

Il link per l'abbonamento annuale è https://left.it/abbonamento-left-rc/

Esiste anche la possibilità di un abbonamento in prova, per un mese al costo di 10 euro (4 numeri più un libro) da effettuare mediante questo link https://left.it/prova-left/

Per ulteriori informazioni scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Rosa Rinaldi, Responsabile Organizzazione PRC-S.E.
Stefano Galieni, Responsabile Comunicazione PRC-S.E.

Condividi

Cerca

FB Rosa Rinaldi

 

fabrosa