Alle Segretarie e ai Segretari regionali
Alle Segretarie e ai Segretari delle città capoluogo
Loro sedi

Care compagne e cari compagni,

La Direzione Nazionale dell'11 novembre ha affrontato la situazione venutasi a creare con il governo Conte 2, in particolare, la sua totale mancanza di discontinuità con le politiche dei governi precedenti e, quindi, l'incapacità di fare da argine all'avanzata delle destre.
Nel quadro della discussione è apparsa chiara la necessità di una ripresa delle mobilitazioni sociali dentro cui far vivere la costruzione delle convergenze indispensabili per la messa in campo di una coalizione sociale e politica per l'alternativa.
La Direzione ha indicato nel documento conclusivo i contenuti in grado di rispondere alle emergenze politiche e sociali che vive il Paese,su cui costruire un movimento politico e sociale di massa.
Per il raggiungimento di questi obiettivi è, oggi, più che mai necessaria la ripresa dell'iniziativa del nostro partito e, in questo senso, la Direzione ha deliberato il lancio di una campagna nazionale sui punti centrali della piattaforma approvata.
Per discutere e definire i termini di questa campagna, le forme necessarie per una sua maggiore visibilità ed efficacia abbiamo previsto una riunione con tutti i segretari regionali e quelli delle città capoluogo di Regione da tenersi via Web lunedì 18 novembre alle ore 19.
Con una prossima mail riceverete l'invito, necessario, per l'accesso alla piattaforma webex.
Vi invitiamo quindi a rendervi disponibili ed a partecipare a questa importante riunione per dare vita alla campagna sul lavoro e che riguarderà tutto il partito.

Buon lavoro

Il Segretario
Maurizio Acerbo

Responsabile nazionale Lavoro
Antonello Patta

Responsabile nazionale Organizzazione
Rosa Rinaldi

Condividi

Cerca

FB Rosa Rinaldi

 

fabrosa