Alle segretarie e ai segretari di federazione del PRC-S.E.
Ai segretari regionali PRC-S.E.
Al coordinatore dei GC PRC-S.E.

Care compagne e cari compagni,
È convocato per domenica a partire dalle ore 15.30 un attivo delle segretarie e dei segretari di federazione, dei segretari regionali, del coordinatore delle/i GC alla presenza della segreteria nazionale. Questo attivo che si svolgerà attraverso l'utilizzo della piattaforma Cisco Webex si rende necessario per condividere pratiche e problemi che si vanno evidenziando durante l'emergenza covid 19 in tutto il Paese.
Sarà un momento utile di confronto per migliorare la nostra azione come Partito della Rifondazione Comunista anche e nonostante i limiti di movimento che ognuna /o di noi ha.
Per chi non ha mai utilizzato la suddetta piattaforma si consiglia di sentire i propri segretari regionali che, in qualità di invitati permanenti alla direzione ne hanno spesso fatto uso
È comunque necessario
L'uso di un pc, tablet o I phone per collegarsi
SI consiglia di dotarsi di una cuffia per evitare rumori di sottofondo e avere una buona ricezione
È fondamentale all'atto del collegamento, attivare la connessione audio e tenere chiuso il microfono quando non si deve intervenire.
Riceverete in serata o, al più tardi domattina, una mail attraverso cui collegarvi alla piattaforma.
Per ulteriori informazioni potete contattare il responsabile comunicazione Stefano Galieni, cell. 347 1777846.

Fraterni saluti

Rosa Rinaldi