Care compagne e cari compagni,
anche quest'anno terremo la nostra festa nazionale a Firenze, dal 10 al 13 settembre e il 14 e 15 prosegue con la festa fiorentina.
Nelle prossime ore vi invieremo il programma; nel frattempo vi inviamo alcune indicazioni utili ai fini del pernottamento e raggiungimento della festa.

Grazie per l'attenzione e ci vediamo a Firenze!

Rosa Rinaldi
Segreteria Nazionale, Responsabile Organizzazione PRC-SE

Diletta Gasparo
Segreteria di Firenze PRC-SE

Festa Nazionale di Rifondazione Comunista 2020
presso Tuscany Hall, Lungarno Aldo Moro 3 (Firenze)

Come raggiungere la Festa
In treno
Dalla stazione di Santa Maria Novella prendere autobus 14 dalla fermata Stazione Piazza Adua (si raggiunge uscendo dalla stazione dal lato farmacia). Scendere alla fermata Casaccia.

In auto
Da fuori Firenze l'uscita consigliata dell'A1 è Firenze Sud. Dopo il casello, percorrere tutto il lungo raccordo verso Firenze. Superato il ponte di Varlungo sull'Arno, al semaforo si gira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai.

Per pernottamento

Firenze Camping in Town
Via Generale C. A. dalla Chiesa, 1/3, 50136
+39 055 469 8300 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
(campeggio a 1,5 chilometri dalla struttura della festa. Oltre alla possibilità di sistemare camper, roulotte e tende ci sono a disposizione anche bungalow e mini appartamenti indicati per gruppi di persone. Considerati i prezzi e la vicinanza, riteniamo che sia l'opzione più consigliata per le compagne e i compagni che vengono da fuori).

B&B DolceLuna
Via della Bellariva, 20
055 538 3625

B&B Cimabue 9
Via Cimabue 9
055 2341168 - 320 8440186

B&B Luci a Firenze
via Giovanni dalle Bande Nere, 13
339 3444303

Data la situazione particolare che sta vivendo la città, consigliamo alle compagne e ai compagni che volessero cercare altre soluzioni di utilizzare Booking: è possibile trovare soluzioni sia in B&B (ne abbiamo indicati alcuni che si trovano nella zona della struttura ma ce ne sono diversi in città) che in alberghi che appartamenti. Noi restiamo a disposizione per ogni tipo di aiuto: sia nella ricerca che per consigli per quanto riguarda le singole strutture. Chi avesse bisogno può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Note organizzative - IMPORTANTE
Il programma della festa è disponibile su www.prcfirenze.org e www.rifondazione.it. Potete inoltre seguire l'organizzazione dagli account social, in particolare dalle pagine FB di Rifondazione Firenze e dalla pagina nazionale di Rifondazione Comunista, su cui potrete trovare tutti gli eventi con le informazioni dettagliate.

Nell'organizzazione della festa stiamo facendo moltissima attenzione alla normativa per la prevenzione della diffusione di Covid-19. Attueremo tutte le disposizione del caso per fare in modo che tutte e tutti possiamo stare insieme in sicurezza e tranquillità ma per farlo è necessaria la vostra collaborazione. Sarebbe infatti importante riuscire ad avere le prenotazioni dei compagni e delle compagne che verranno alla festa (in particolare alla cena), così da poter gestire la capienza degli spazi in tranquillità. Lo stesso, eventualmente anche per i pranzi sociali del sabato e della domenica. Vi preghiamo quindi di comunicare la vostra presenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

2020 FestaNazionale

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno