Care compagne e cari compagni,

inviamo, nuovamente, il programma della Festa del partito "IMAGINE" che si terrà a Firenze dal 10 al 15 settembre.
Il programma nazionale si svilupperà nei giorni 11, 12 e 13 di settembre.
Con l'occasione ringrazio per la grande disponibilità dimostrata le compagne e i compagni di Firenze per essersi, ancora una volta, messi a disposizione di una iniziativa generale come è la Festa nazionale del nostro partito.
Un'occasione di incontri, confronti e discussioni cui abbiamo invitato diversi soggetti sociali e politici.
Sarà, anche, un'occasione per vivere insieme alcuni momenti ludici con gli spettacoli previsti, che potrete leggere nel programma, il tutto garantendo le norme di sicurezza previste per la prevenzione dal Covid 19.

Care compagne e cari compagni, per il nostro partito non è banale organizzare un evento come la Festa nazionale, lo possiamo fare grazie all'abnegazione e alla militanza delle compagne e dei compagni, non abbiamo molte risorse per sponsorizzarla, per questo vi chiediamo di condividere il banner, la locandina e il programma sui social, sui vostri profili, sulle pagine personali e del partito e sui nostri siti, insomma vi chiediamo una mano per dare alla Festa la massima visibilità possibile.

Vi aspettiamo a Firenze!

Rosa Rinaldi