locatelli28Care compagne e cari Compagni,

vi informiamo che, così come comunicato alla Direzione nazionale nell'ultima riunione, abbiamo chiesto al compagno Ezio Locatelli un impegno nella Direzione Nazionale e nello specifico al Dipartimento Organizzazione con l'incarico di: “relazioni con i territori”.

Un incarico delicato ed essenziale, specie in questa fase in cui le relazioni avvengono, in buona sostanza, esclusivamente on line. Abbiamo ritenuto importante, quindi, garantire una relazione costante con la direzione nazionale ed in particolare con il dipartimento Organizzazione.

Ringraziamo il compagno Ezio Locatelli per aver accettato l'incarico continuando a svolgere il ruolo di segretario di Rifondazione Comunista a Torino.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro

Rosa Rinaldi
Segreteria nazionale