Care compagne e cari compagni,
vogliamo partire con un ringraziamento per chi ha risposto al questionario proposto dall'area Cultura e Formazione.

Le risposte ricevute sono arrivate in modo non omogeneo e sicuramente risentono di un contesto pandemico che ha saturato alcuni canali digitali di comunicazione. Il quadro che emerge ci permette però di ipotizzare un percorso di coordinamento delle disponibilità raccolte, oltre a darci indicazioni sui primi passaggi da compiere, anche per recuperare tutto il lavoro non intercettato.

La priorità ci sembra essere la condivisione degli strumenti che il Partito ha e mette a disposizione di tutta la sua comunità.

Da oggi è pubblico il sito dell'area cultura e formazione, www.rifondazione.it/cultura, all'interno del quale potete trovare anche la presentazione delle risposte ricevute, che pensiamo sia utile siano condivise e che per questo alleghiamo.

In particolare da molto tempo è attivo il sito curato dal responsabile del dipartimento Formazione, Dino Greco, che costantemente aggiorna il numeroso materiale raccolto e prodotto, che è risultato non sufficientemente conosciuto (e a cui potete accedere anche dalla home del sito dell'area): www.rifondazione.it/formazione/.

Per ogni domanda, considerazione o proposta è attivo l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Un caro saluto

Dmitrij Palagi
Resp.le Area Cultura e Formazione - Segreteria nazionale PRC-SE

Questionario

Condividi

Cerca

FB Rosa Rinaldi

 

fabrosa

 

App Rifondazione