Care compagne e cari compagni,
vogliamo partire con un ringraziamento per chi ha risposto al questionario proposto dall'area Cultura e Formazione.

Le risposte ricevute sono arrivate in modo non omogeneo e sicuramente risentono di un contesto pandemico che ha saturato alcuni canali digitali di comunicazione. Il quadro che emerge ci permette però di ipotizzare un percorso di coordinamento delle disponibilità raccolte, oltre a darci indicazioni sui primi passaggi da compiere, anche per recuperare tutto il lavoro non intercettato.

La priorità ci sembra essere la condivisione degli strumenti che il Partito ha e mette a disposizione di tutta la sua comunità.

Da oggi è pubblico il sito dell'area cultura e formazione, www.rifondazione.it/cultura, all'interno del quale potete trovare anche la presentazione delle risposte ricevute, che pensiamo sia utile siano condivise e che per questo alleghiamo.

In particolare da molto tempo è attivo il sito curato dal responsabile del dipartimento Formazione, Dino Greco, che costantemente aggiorna il numeroso materiale raccolto e prodotto, che è risultato non sufficientemente conosciuto (e a cui potete accedere anche dalla home del sito dell'area): www.rifondazione.it/formazione/.

Per ogni domanda, considerazione o proposta è attivo l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Un caro saluto

Dmitrij Palagi
Resp.le Area Cultura e Formazione - Segreteria nazionale PRC-SE

Questionario

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno