Care compagne, cari compagni,
come sapete nei giorni 22, 23, 24 ottobre 2021 è previsto a Chianciano Terme, presso il Grand Hotel Excelsior il Congresso del nostro Partito.
I lavori inizieranno venerdì 22 ottobre alle ore 15:00 con la relazione del Segretario e termineranno intorno alle 16:00 di domenica 24 ottobre.
L’accoglienza e l’accredito delle/dei delegate/i è prevista a partire dalle ore 09:30 di venerdì 22 ottobre presso l’Hotel Excelsior.
NOTA ORGANIZZATIVA E SPESE:
VIAGGIO: a carico dei territori e/o delle/dei singole/i delegate/i
ALBERGO: a carico del PRC-SE solo per le/i delegate/i e solo per le notti del venerdì e del sabato in camera doppia o tripla.
Eventuali prolungamenti del soggiorno saranno a carico dei e delle partecipanti.
La suddivisione delle delegazioni presso gli hotel avverrà per delegazioni regionali e comunicata all’arrivo presso il punto accoglienza posto all’ingresso della sala congressi dell’Hotel Excelsior.
Le Federazioni dovranno comunicare, tempestivamente, l’elenco dei delegati e delle delegate e i relativi abbinamenti all’indirizzo email:
prenotazioni.congresso@rifondazione.it
In assenza si provvederà d’ufficio.
Le camere singole sono poche e si prevede per chi le utilizza il pagamento di un supplemento di Euro 35,00.
La tassa di soggiorno è a carico degli utilizzatori.
PASTI: colazione, pranzo e cena sono a carico del nazionale e saranno consumati presso gli hotel che, vi informiamo, essere tutti a brevissima distanza.
INVITATE/I: le spese di partecipazione (viaggio, soggiorno, ecc.) sono totalmente a proprio carico. Le Federazioni dovranno comunicare, preventivamente, via e-mail a: prenotazioni.congresso@rifondazione.it i nominativi delle e degli invitate/i.
Ricordiamo che al congresso hanno diritto di partecipazione le /i componenti del CPN e del CNG uscenti anche se non delegati e delegate.
NORME DI SICUREZZA in relazione al COVID:
Le e i partecipanti dovranno essere muniti del “Green pass” o di un tampone con esito negativo così come previsto dalle norme vigenti alla data del congresso.
COME ARRIVARE:
In treno
Scendere alla stazione ferroviaria di Chiusi-Chianciano Terme, lungo la linea Firenze – Roma. Dalla stazione, prendere un taxi o un autobus (linea per Montepulciano – consulta il sito www.lfi.it) e scendere in Via Roma/Angolo Piazza Italia (durata: 30 minuti). Gli orari degli autobus coincidono con gli arrivi dei treni principali.
In auto
Percorrere l’Autostrada del Sole (A1), lungo il tratto Roma-Firenze, prendere l’uscita n. 29 Chiusi-Chianciano Terme e percorrere la SP 146 in direzione Chianciano Terme (14 km). Arrivati a Chianciano, uscire dalla SP 146, imboccare Via Roma e percorrerla fino a Piazza Italia.
In aereo
Gli aeroporti più vicini si trovano nelle città di Firenze (120 km), Pisa (200 km), Roma (210 km) e Perugia “Sant’Egidio” (80 Km). Raggiungere la stazione ferroviaria più vicina lungo la linea Firenze-Roma per arrivare a Chiusi-Chianciano Terme. Da qui, proseguire come al punto “In treno”.
Qui le informazioni dal sito dell’Excelsior
https://www.centrocongressiexcelsior.it/?cookieChecked=true#aereo
Ulteriori informazioni, circa il programma dei lavori, verranno fornite nell’approssimarsi della data del congresso.
Buon lavoro.
Per la segreteria nazionale del PRC-SE
Rosa Rinaldi
Responsabile nazionale Organizzazione
Vito Meloni
Tesoriere Nazionale