Car@ compagn@ la direzione nazionale ha deciso di indire una campagna per il tesseramento a Rifondazione Comunista a partire da domenica 3 aprile, ricorrenza della nascita di Lidia Menapace a cui è dedicata la tessera 2022, a domenica 10 aprile (vedi ordine del giorno allegato). Otto giorni di campagna straordinaria in cui mettere al centro tutta una serie di iniziative politiche (incontri pubblici, feste del tesseramento, gazebo in piazza) volte al rinnovo e alla raccolta di nuove adesioni al nostro partito. L'obiettivo che dobbiamo porci è di andare subito oltre il 50% del numero delle iscritte e degli iscritti dell’anno scorso in previsione di un superamento di questo numero entro la prima metà dell’anno.

Una campagna di tesseramento ma anche di autofinanziamento da intrecciare con le iniziative contro la guerra, il carovita e altre ancora che in questo momento stiamo conducendo su tutto il territorio nazionale. Una campagna da intrecciare altresì con la discussione sul rilancio del progetto di Rifondazione Comunista e della Sinistra di alternativa. Tutto il gruppo dirigente nazionale, regionale e provinciale è chiamato a mettersi a disposizione, a farsi parte attiva di questa campagna a partire dai propri territori.

Per discutere e mettere a punto la campagna è indetto un incontro on line dei/delle segretari/segretarie e/o responsabili organizzative/i regionali e provinciali per giovedì 24 marzo, ore 20.45 (il link per il collegamento sarà inviato il giorno prima).

All’incontro parteciperà il segretario nazionale Prc-Se Maurizio Acerbo.

Saluti fraterni

Ezio Locatelli
Segreteria nazionale, responsabile Organizzazione nazionale Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Responsabile organizzazione

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno