Care compagne e cari compagni,
vi aspettiamo in tante e tanti alla manifestazione nazionale di sabato 26 marzo a Firenze promossa dal collettivo di fabbrica GKN.
Il concentramento per la manifestazione è alle ore 14.30 a Piazzale Vittorio Veneto, lato Cascine. Dal momento che si tratta di uno spazio molto ampio e con pochi punti di riferimento, ci ritroveremo come compagne e compagni del Partito della Rifondazione Comunista all'inizio di viale Lincoln (il viale principale di accesso al Parco delle Cascine che costeggia l'Arno) dalle ore 13.30.

GKN locatelli

Come raggiungere il concentramento
Per chi arriva in treno, è consigliabile spostarsi a piedi: dalla Stazione di Santa Maria Novella al luogo del concentramento si arriva molto comodamente in dieci minuti.
Per chi arriva in macchina, è possibile lasciare la macchina nella zona di partenza del corteo (c'è il parcheggio a pagamento della Stazione Leopolda a fianco del Teatro del Maggio Fiorentino) oppure nella zona dietro la Stazione Leopolda (area intorna a Piazza Bonsanti). Segnaliamo che, dato anche l'alto afflusso di persone, è possibile che non sia facilissimo parcheggiare nelle vicinanze.
Per chi arriva in pullman, come indicato anche sul sito ufficiale della manifestazione 26marzo.org, è possibile uscire a Scandicci ed arrivare in Piazza Taddeo Gaddi (a pochissimi minuti a piedi dal concentramento) e farsi recuperare vicino al luogo di fine del corteo, in zona Lungarno della Zecca Vecchia. Questa modalità presuppone il pagamento della tassa per l'accesso del pullman in città.
Altra soluzione, valida anche per chi si sposta in macchina, è quella di fermarsi con il pullman al parcheggio scambiatori di Villa Costanza, vicino all'uscita dell'autostrada, e raggiungere il concentramento con la tramvia. La tramvia vi porterà infatti proprio al luogo del concentramento (fermata Cascine) e al ritorno sarà possibile riprenderla dalla Stazione di Santa Maria Novella.

La Federazione di Firenze predisporrà un impianto audio e uno striscione di apertura dietro cui collocare il nostro spezzone. Chiediamo a tutte le compagne, i compagni e le realtà territoriali di portare le bandiere (dato che la Federazione di Firenze ne ha un numero limitato), cartelli e striscioni, al fine di garantire la migliore riuscita della manifestazione e la visibilità della presenza del nostro partito.

Nel caso di domande specifiche o necessità, contattare Diletta ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 3331058410) o Lorenzo ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e 3343470773) o Ezio Locatelli (335 603 4478).

Ci vediamo alla manifestazione!

Ezio Locatelli
Segreteria nazionale, Resp.le Organizzazione Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Responsabile organizzazione

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno