I/le compagn@ in indirizzo sono invitati a organizzare la partecipazione in presenza alla Conferenza Nazionale di Organizzazione di Rifondazione Comunista che si terrà a Roma presso l’Auditorium dello Spin Time, in Via santa Croce in Gerusalemme, 55 a partire dalle ore 10,30 di sabato 14 gennaio con termine alle ore 17 del 15 gennaio, secondo modalità indicate nelle circolare del 29.12.2022.

Come da regolamento gli/le aventi diritto al voto sono invitat@ caldamente alla partecipazione in presenza. Pertanto le/i compagn@ in questione sono invitat@ oltre che a provvedere al più presto al pernottamento (il pernottamento è a carico dei partecipanti) via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure per telefono 0686800116 (chiedere ad Alessandra specificando che è per Rifondazione Comunista). Per chi è in difficoltà economiche è possibile rivolgersi a Maria Teresa (cell. 3333519019) per usufruire di un numero limitato di posti presso abitazioni di compagn@).

Alle/ai compagn@ è chiesto inoltre di comunicare prenotazione per il pranzo allo Spin Time per i due giorni della Conferenza Nazionale entro e non oltre domenica 8 gennaio su mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il link per il collegamento per i/le segretari/e di Circolo o di quanti non riuscissero ad essere presenti sarà inviato tre giorni prima dello svolgimento della Conferenza. Grazie per la collaborazione.

Saluti comunisti.

Ezio Locatelli, segreteria nazionale
responsabile organizzazione nazionale Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

App Rifondazione

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

rifondazione 5titoliskill commento100

Responsabile organizzazione

Video tesseramento 2020

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • con cellulare tramite l'app Rifondazione (scaricabile da Google Play o da App Store pagina "sostieni")
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno