Digitalizzazione dati Tesseramento.
Martedì 28 novembre 2023 incontro nazionale

Care compagne e cari compagni,

come da impegno assunto in Conferenza di Organizzazione abbiamo portato a termine il lavoro per attuare il passaggio da una gestione analogica ad una gestione digitale di tutti i dati relativi alle/ai nostr* iscritt*. Un lavoro portato avanti a costo zero grazie al contributo di compagne e compagni con competenze tecniche (come programmazione e sviluppo di webapp, gestione del data base) nonché di compagn* che operano a livello di territori, con conoscenze delle problematiche del partito, per testare la funzionalità e la rispondenza del programma di digitalizzazione alle esigenze dei diversi ambiti territoriali (circoli, federazioni, regionali) oltre che del livello nazionale.

Questo sistema, una volta acquisite tutte le informazioni tecniche del caso, permetterà a tutti i livelli territoriali di avere maggiore prontezza e conoscenza dei dati di propria pertinenza nel rispetto delle leggi e norme sulla privacy. Obiettivo nostro è di incominciare a implementare il programma di digitalizzazione con i dati del tesseramento del 2023. Per farlo occorre prendere possesso di tutte le informazioni del caso nonché delle chiavi di accesso al programma.

A tal fine martedì 28 novembre, ore 20,45 (assoluta puntualità) è convocato un incontro on line in cui saranno illustrate e avviate le procedure di implementazione del programma di digitalizzazione.

All’incontro, a cui parteciperà anche il segretario nazionale Maurizio Acerbo, sono invitati a partecipare tutt* le/i segretarie e segretarie, responsabili organizzativi e/o di tesseramento oltre il gruppo digitalizzazione appositamente costituito.

Ogni federazione o regionale è tenuto a garantire la partecipazione con una/uno propri* compagn*.

Il link per il collegamento verrà inviato il giorno prima dell’incontro

A presto e cari saluti.

Ezio Locatelli, segreteria nazionale
Responsabile Organizzazione nazionale Prc-Se

Giancarlo Ilari
Responsabile nazionale Tesseramento Prc-Se

Condividi

Cerca

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

telegram-appprc190

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno