Liberazione, lunedì incontro tra Mrc e il Sottosegretario all'Editoria Malinconico

Lunedì 9 gennaio si svolgerà l'incontro, richiesto da Mrc (la società editrice di Liberazione), tra il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega per l'Editoria, Carlo Malinconico e Mrc stessa, assistita dalla Fieg.
Oggetto dell'incontro sarà «la situazione di Liberazione, che dall'1 gennaio 2012 ha sospeso le pubblicazioni cartacee e prosegue come quotidiano on line, la necessità di avere risposte concrete ed urgenti ripristinando il fondo di sostegno ai giornali di partito, di idee e cooperativi,l'urgenza di definire le modalità, la tipologia, i tempi e la quantità del finanziamento che emergerà dalla revisione del regolamento che è necessario sia tempestiva e che salvaguardi le iniziative editoriali vere. Mrc conferma dunque il massimo impegno nel tentativo di salvare Liberazione e di trovare positive soluzioni anche sul terreno occupazionale per i lavoratori».

MRC Spa

Roma, 5 gennaio 2012

Condividi

FB Ezio Locatelli

 

fabrosa

 

Telegram Rifondazione

TELEGRAM RIFONDAZIONE

Skill Alexa

Skill Alexa ANPI

Responsabile organizzazione

Conferenza di Organizzazione

Relazione di Ezio Locatelli

 

Cerca

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno