di Sel, Fds e Verdi Sicilia

Dichiarazione di: Erasmo Palazzotto, Celeste Costantino (SEL) -  Antonio Marotta, Luca Nivarra, Federico Martino ( Federazione della Sinistra) -  Carmelo Sardegna, Maximo  Ghioldi  (Verdi).
"Nell’incontro di venerdì 24 agosto tra i dirigenti di Sinistra ecologia e libertà, dei Verdi e della Federazione della sinistra è scaturita la decisione di presentarsi alle prossime elezioni regionali con un’unica lista della sinistra siciliana, che si iscrive nell’orizzonte di una netta e radicale discontinuità con le disastrose esperienze dei governi Cuffaro e Lombardo e nell’avvio di un processo di liberazione della Sicilia dalle piaghe dell’illegalità, della spesa improduttiva e del clientelismo.".