di Paolo Ferrero

Rivolgo un appello ai cittadini e alle cittadine che oggi votano per le primarie: voti alle primarie? Nulla di dire, ma ricordati di andare a firmare per i referendum sull’abolizione della riforma delle pensioni della Fornero, per ripristinare l’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori e per abolire l'articolo 8 voluto da Berlusconi che cancella il Contratto Mazionale. Delle primarie ne parlano tutti i giorni in televisione, dei referendum no. Forse perché le primarie non fanno paura a nessuno, mentre dei referendum i padroni del vapore hanno molta paura. Per questo ti invitiamo a firmare per il referendum, non ti chiediamo nemmeno 2 euro, è gratis. Se non vuoi farlo per noi, fallo per te!