Ai segretari, alle segretarie regionali e di federazione Prc-Se
Ai responsabili organizzativi e tesseramento Prc-Se

Car@ compagn@
siamo a meno di tre mesi dalla conclusione della campagna di tesseramento 2016 a Rifondazione Comunista con molte realtà locali che devono recuperare ritardi di avvio e/o di completamento della campagna stessa, campagna il cui buon esito è essenziale per la tenuta politica organizzativa e il sostentamento del nostro partito.
Dalle verifiche effettuate in alcune realtà il tesseramento è partito addirittura a settembre di quest’anno perdendo tempo prezioso rispetto ai tempi di consegna nazionale delle tessere stesse.

E’ in ragione di ciò che chiediamo di imprimere un forte impulso alla campagna di tesseramento responsabilizzando e motivando tutte le realtà territoriali, prendendo contatto con tutt@ i compagn@ interessat@. L’intensificazione del nostro impegno relativamente alla campagna per il NO allo stravolgimento della Costituzione – impegno di assoluta priorità nelle prossime settimane - può e deve essere l’occasione per rinsaldare rapporti e raccogliere adesioni a sostegno del partito.
Chi non avesse in dotazione un numero di tessere sufficiente può richiederle alla mail dell’organizzazione ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), previo pagamento della quota spettante al nazionale (5 euro tessera adulti, 2,50 euro tessera giovani comunisti). Per informazioni mettersi in contatto con Luca Fontana, responsabile tesseramento (cell. 3356536882).

Ezio Locatelli, responsabile organizzativo Pc-Se
Luca Fontana, responsabile tesseramento Prc-Se

Roma, 13 ottobre 2016

Ai segretari regionali e provinciali Prc
Ai responsabili organizzativi e del tesseramento Prc

Car@ compagn@

facciamo seguito alla circolare di ieri sul tesseramento con la quale chiediamo a tutte le strutture del partito di attivarsi per dare un impulso al tesseramento 2016 (oltre all’invio al nazionale dei cedolini relativi alle iscrizioni 2015). Rimane inteso che la distribuzione delle tessere 2016 alle federazioni è a cura dei regionali.
Alle federazioni in ritardo con il tesseramento chiediamo di attivarsi, di prendere contatto con tutti i Circoli Prc per il completamento dello stesso e di fare immediata richiesta ai regionali delle tessere di cui hanno bisogno. Ai regionali chiediamo di contattare tutte le federazioni per fare il punto della situazione, sollecitare il tesseramento e di fare immediata richiesta al nazionale delle tessere di cui hanno bisogno le federazioni. Se del caso vi chiediamo di segnalare eventuali problemi o situazioni di inerzia per farvi fronte.
Confidiamo nell’impegno puntuale di tutte le realtà territoriali. Fraterni saluti.

Ezio Locatelli, responsabile organizzativo nazionale Prc
Luca Fontana, responsabile tesseramento nazionale Prc