OGGETTO: attuazione sentenza Corte Costituzionale 26/2011

Premesso che:
-    In data 24 febbraio 2012, a otto mesi dal voto referendario, il Ministro dell’Ambiente e della Tutela del territorio ha inviato una lettera, prot. 2012 – 0001192 al Presidente dell’Autorità dell’Energia, Guido Bortoni, e ai Presidenti delle Regioni, per segnalare l’esigenza di dare attuazione a quanto stabilito dalla Corte Costituzionale con la sentenza 26/2011 in merito all’abrogazione del comma 1 dell’art. 154 del D. Lgs. 152/06 relativo all’adeguata remunerazione del capitale investito, così come stabilito dal DPR 18luglio 2011n. 116.

INTERROGA
la Giunta regionale,per sapere:

-    Quali sono gli atti che la Giunta Regionale intende dare corso per soddisfare le richieste contenute nella comunicazione del Ministro CLini e di conseguenza rispettare quanto stabilito dalla Corte Costituzionale a seguito del voto referendario.

Torino, 19 marzo 2011

PRIMO FIRMATARIO Eleonora Artesio