summeruniversity
di Fabio Amato*

Dal 18 al 22 Luglio si terrà a Portaria, in Grecia , ospitata dal Synaspismos e Akoa , di Syriza, l'Università estiva del Partito della sinistra europea. il 17 Luglio si terrà l'incontro della rete femminista europea el-fem.
Una 5 giorni di seminari e dibattiti con lo slogan, Popoli d'Europa, unitevi. Al centro dei seminari e workshops la crisi del capitalismo e quella europea e  le possibili alternative.
Parteciperanno militanti , giovani, dirigenti ed intellettualii da tutti i partiti della sinistra europea. Tutti i lavori si avvarranno di traduzione simultanea in greco, inglese, francese.. stiamo vedendo la possibilità con dei volontari di avere anche la simultanea in italiano.
Il costo per tutti i giorni pensione completa è di 150 euro in doppia, 250 in singola, 120 euro in tripla. Si può arrivare in aereo all'areoporto di Volos, il più vicino, o via atene e salonicco e poi con autobus, oppure via nave.
Come Rifondazione Comunista cercheremo di organizzare partenze collettive per favorire gli spostamenti. Per giorni supplementari o periodi inferiori il costo è di 40 euro al giorno per persona.
per info e prenotazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Da inviare entro il 5 Luglio.
*resp. esteri PRC, segretariato del Partito della SInistra Europea

Link utili:

european-left.org

summeruniversity

Condividi

Sostieni il Partito


 

COME SOTTOSCRIVERE

  • tramite bonifico sul cc intestato al PRC-SE al seguente IBAN: IT74E0501803200000011715208 presso Banca Etica.
  • attivando un RID online o utilizzando questo modulo
  • con carta di credito sul circuito sicuro PayPal (bottone DONAZIONE PayPal sopra)

Ricordiamo che le sottoscrizioni eseguite con la causale erogazione liberale a favore di partito politico potranno essere detratte con la dichiarazione dei redditi del prossimo anno